Annunci google

mercoledì 1 luglio 2009

Pattini a rotelle siti vendita online

Ciao
i pattini a rotelle sono attrezzature sportive importantissime per la salute dell'atleta.
Il pattino da stabilita alla caviglia e quindi ne riduce i traumatismi durante l'allenamento e poi migliora le prestazioni.
Ci sono diversi tipi di scarpe di piastre e di ruote.
Ovviamente il vostro allenatore saprà consigliarvi, ma se volete confrontare i prezzi ecco alcuni negozi online.

Il pattino di riccione LINK
Planet sport Skate LINK

7 commenti:

  1. I pattini a rotelle cari si trovano senza difficoltà. Il problema sono i pattini da artistico poco costosi, completamente inesistenti: purtroppo questo è un grosso handicap per il nostro sport. Una volta Decathlon produceva pattini da artistico più o meno decenti a 50 euro...e in questo modo era più semplice avvicinare i bambini, e soprattutto i loro genitori al nostro sport. Ora invece la cifra minima da spendere si aggira attorno ai 130 euro...ed è veramente dura per chi magari ha anche due figli. Questo è un problema serio - e credetemi, faccio l'istruttrice...lo so bene - che fa scappare molti possibili "pattinatori"...
    Invogliamo qualche fabbrica a produrre pattini per principianti a prezzi UMANI!!! questo ci aiuterebbe molto!
    Ciao! Alessia

    RispondiElimina
  2. Infatti...ha proprio ragione

    RispondiElimina
  3. è già verissimo,ho 2 bambine che stanno facendo l avviamento,i pattini a noleggio sono uno strazio,pattini rotti o semi rotti attaccati alla menopeggio e noi cerchiamo pattini da poco ma nche acquistarli da chi li ha smessi è un problema si ggirano comunque sui 100/110 e che si fa? andiamo avanti con quelli attaccati x un filo,sperando che a un certo punto si stufino e cambino sport,anche se a noi piace un casino,ma i loro piedini crescono in fretta e cambiarli ogni 6 mesi è una spesa astronomica

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti
    i pattini per le bambine si trovano facilmente se c'è una certa sensibilità da parte della società.
    I pattini di Vale e Alice a volte sono nuovi a volte usati, e comunque i primi pattini nuovi che abbiamo acquistato sono ancora in circolazione nella nostra società e so che alla fine andranno all'avviamento.
    E' vero che un pattino di seconda mano costa, costa il nuovo ma lo paghi la metà, lo rivendi e il tuo costo reale è la differenza che di solito non è altissinmo.

    Saluti

    RispondiElimina
  5. io sto facendo pattinaggio da un anno ed è uno sport affascinante!lo adoro!ma i pattini costano fior di quattrini... sui 300-800 euro!
    è meglio non fidarsi di quelli che miracolosamente costano pochissimo...non valgono nulla!
    ciao

    RispondiElimina
  6. meglio pattini usati che costano poco ciao

    RispondiElimina

Ciao per favorire la discussione tutti possono lasciare commenti, grazie